GULFAIR 2011

Gulf Air celebra il lancio del primo volo tra Roma e il Bahrain


Il vettore che vanta il network di destinazioni più ampio del Medio Oriente espande le operazioni in Italia
La compagnia propone tariffe speciali di lancio a partire da Euro 200

Roma,

30 Novembre 2011: Gulf Air, la compagnia di bandiera Bahrenita, ha inaugurato oggi i nuovi voli tra Roma e il Regno del Bahrain.

Per celebrare il primo volo della compagnia dalla capitale Italiana era presente all’Aeroporto di Fiumicino una delegazione ufficiale presieduta da Samer Majali, Direttore Generale di Gulf Air, da alcune alte cariche della compagnia e da un gruppo di giornalisti locali del Golfo. Durante l’evento, cui hanno preso parte le autorità di Aeroporti di Roma, tra cui il Direttore Aviation Elia Pistola, Samer Majali, Direttore Generale di Gulf Air, ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter collegare da oggi Roma ed il Bahrain con quattro voli diretti alla settimana. Il lancio dei nostri collegamenti da Roma dimostra ancora una volta come la nostra strategia a lungo termine sia quella di collegare alcune destinazioni chiave in Europa con i nuovi mercati emergenti del Medio Oriente dall’alto potenziale commerciale e di permettere agli Italiani che viaggiano per piacere o per affari di raggiungere una delle aree economiche più promettenti nell’area del Medio Oriente ed oltre.”

Majali ha poi continuato “Con il lancio dei voli da Roma stiamo incrementando i nostri collegamenti con l’Italia dopo Milano, destinazione che abbiamo lanciato lo scorso mese di marzo e che si è rivelata un grande successo. Ora, con l’aggiunta di Roma, possiamo collegare il Nord ed il Centro-Sud d’Italia con il Medio Oriente.”

“I nuovi voli da Roma ci permetteranno di offrire ai nostri clienti il miglior network di destinazioni in Medio Oriente con ottima connettività via Bahrain – l’hub più veloce della regione del Golfo. I passeggeri potranno usufruire dell’ottimo livello di servizio e dell’autentica ospitalità Araba offerti dalla nostra compagnia aerea, nota per l’attenzione alle famiglie, approfittando delle tariffe più competitive disponibili attualmente sul mercato” ha concluso Samer Majali.

Nel dare il benvenuto a Roma a Gulf Air, il Direttore Aviation di Aeroporti di Roma, Elia Pistola, ha dichiarato: ”Siamo onorati di dare il benvenuto a Gulf Air nel giorno del volo inaugurale da Roma. Si tratta di un’opportunità per il popolo del Bahrain e per gli Italiani di scoprire i due Paesi, investire in potenziali affari e rafforzare i legami culturali e sociali tra le due nazioni. Siamo onorati di essere l’unico Paese Europeo verso il quale Gulf Air serve due destinazioni e speriamo che questo possa portare il vettore a valutare l’apertura di ulteriori rotte in Italia in futuro.”

I voli diretti per il Bahrain saranno operati da Roma nelle giornate di domenica, lunedì, mercoledì e giovedì con partenza alle ore 11:10. Gulf Air opererà i voli con un Airbus A320.

Per celebrare il lancio dei voli da Roma la compagnia propone tariffe inaugurali per il Bahrain e le destinazioni del Golfo Persico, tra cui Dubai ed Abu Dhabi, a partire da Euro 200 (andata-ritorno, escluse le tasse). Inoltre, Gulf Air offre agli aderenti al programma di fidelizzazione “Falconflyer” il doppio delle miglia sulla nuova rotta per due mesi a partire dalla data del volo inaugurale (30 Novembre).

I voli diretti Gulf Air tra Roma e il Bahrain offrono le migliori coincidenze in entrambe le direzioni per le destinazioni del Golfo Persico, del sub-continente Indiano e per l’Estremo Oriente passando dall’efficiente hub di Bahrain.



 
la nostra community, il forum la gallery con le nostre migliori foto il blog di un pilota Airbus le guide per sapere tutto sullo spotting a Fiumicino e non solo


  LINKS